Identità Golose 2023 – La rivoluzione è servita

Identità Golose 2023 – La rivoluzione è servita

La pandemia e la guerra hanno scosso alle radici il mondo della ristorazione e dell’ospitalità con una forza che era impossibile immaginare. A causa di ciò, il tema di Identità Milano 2023 sarà: “Signore e signori, la rivoluzione è servita”.

Il cambiamento è in atto e nei prossimi mesi e anni vedremo affacciarsi risposte giuste e sbagliate, paure e rinnovati entusiasmi. È il momento di osservare, discutere, analizzare e proporre, dare una voce al cambiamento.

Il congresso di Identità Golose 2023, che inizia oggi 28 gennaio, vedrà la partecipazione di chef, giornalisti, imprenditori, economisti e rappresentanti del mondo accademico e della ricerca. Insieme, discuteranno e proporranno soluzioni per affrontare le sfide del mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

Sostenibilità e condizioni di lavoro

La sostenibilità, economica e ambientale, e l’attenzione alle condizioni di lavoro dei dipendenti sono temi centrali da diversi anni in ogni settore della società. Tuttavia, la pandemia e la guerra hanno reso questi temi ancora più importanti e urgenti.

Il congresso di Identità Golose 2023 discuterà di come le aziende del settore possono adottare pratiche sostenibili, sia a livello ambientale che economico. Inoltre, si discuterà anche delle condizioni di lavoro dei dipendenti e di come garantire loro un ambiente di lavoro equo e sicuro.

Collaborazione e aiuto reciproco

La pandemia e la guerra hanno reso chiaro che nessun imprenditore del settore può pensare di contrapporsi al dramma da solo. In tal senso, è naturale e indispensabile aiutarsi, collaborare e ingegnarsi tra più entità e persone, senza isolarsi.

Il congresso di Identità Golose 2023 discuterà di come le aziende del settore possono collaborare e aiutarsi a vicenda per affrontare le sfide del momento. Inoltre, si discuterà anche di come le aziende possono lavorare insieme per promuovere la sostenibilità e le condizioni di lavoro eque.

Il Programma della kermesse Identità Golose 2023

Tags: