Cooking for Art Montagna: lo stile e il gusto scendono a Roma
Dal 22 al 24 ottobre 2011 si svolgerà a Roma, nell’illustre Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale, all’Open Colonna, la seconda edizione dell’evento Cooking for Art.
L’evento coordinato da Witaly, è presentato da Luigi Cremona e sarà curato dallo chef Antonello Colonna.
Protagonista dell’evento è la Montagna con le sue località tipiche come Val di Fiemme, Cortina D’Ampezzo, Madonna di Campiglio, Val Gardena e molte altre ancora.
All’opera saranno chef molto noti che condividono la stessa passione per l’arte della cucina come Stefano Masanti del “Il Cantinone” a Madesimo (SO), Niko Romito di “Reale Casadonna” Castel di Sangro (AQ), Mattias Peri del “Ristorante Hotel Chalet” a Livigno (SO), Felice Lo Basso del “Alpenroyal Grand Hotel – Gourmet & Spa” a Selva Alta di Val Gardena, Graziano Prest del “Tivoli” di Cortina d’Ampezzo (BL), Alessandro Gilmozzi di “El Molin” a Cavalese (TN), Daniele Zunica dell’ “Hotel Zunica 1880” a Civitella del Tronto (TE) ed altri ancora.
Le due giornate saranno caratterizzate da un programma ben articolato e si concluderanno con la Finalissima ovvero la premiazione del Miglior Chef Emergente D’Italia 2011 data da una giuria qualificata composta da giornalisti e chef famosi.
Lo chef vincitore sarà bene premiato, e oltre ad avere visibilità, raffigurerà l’Italia del futuro al Summit della Cucina Italiana nel Mondo, manifestazione che si terrà ad Hong Kong dal 3 al 6 novembre 2011.